giovedì 18 dicembre 2008

UDITE UDITE!

Dopo estenuanti ricerche condotte da fedeli in incognito (ripeto: noi Pastafariani siamo OVUNQUE), ho FINALMENTE scoperto l'identità di Amicidisermonti.

Gentile rompiscatole durante il giorno (vedi pagina Camicie di forza cercansi), ma durante la notte... 

TA-DAN!

Antimaterialista!

Guardate il video, e ditemi se non ho ragione.

L'alternativa è che i moderni creazionisti nostrani siano tutti uguali, una squadra di macchine da retorica alimentate a copie de Il Foglio e a regolari visite a Effedieffe, Santaruina, Luogocomune ecc...ecc... (non ho tutta la sera, devo andare a spargere scie chimiche)

[youtube=http://it.youtube.com/watch?v=N2Ygpa8Wxcg]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento:

La Sindrome da Sentimenti Offesi, colpisce ogni anno migliaia di persone. Recentemente si è manifestata anche in Anty/Amicidisermonti, che ha pensato di privarci della propria superba saggezza eliminando il video soprastante.

Iniziava così:

"Vivvoglio raccontare una favvola. Questa favvola è, la teoria dell' evvolluzione"

Peccato, in molti non sapranno come è andata a finire.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, vabè, ma perché li citi?!?

Anonimo ha detto...

e posta pure quei video che ti avevo citato su ,forza

Anonimo ha detto...

Spaghetto ha detto:
"non ho tutta la sera, devo andare a spargere scie chimiche"

Faccio benza al Tanker e passo a prenderti tra 5 minuti

Anonimo ha detto...

Non ho commentato nel post sull'antimateria perchè non sono competente, ma qui è evidente che si tratta di un futuro premio Nobel.

Anonimo ha detto...

Antimaterialista ma quando ti filmi fai davvero o è tutto uno scherzo?Cioè: nella vita fuori dallo schermo ti comporti come davanti allo schermo?

Anonimo ha detto...

Kash, non mi dire che il tuo tanker va ancora con i vetusti combustibili fossili!
Io riempio le ali di acqua, e poi aggiungo una, e dico UNA, biowashball al tutto. "I potenti raggi infrarossi sprigionati", bastano a fare il giro del globo terrestre più volte (che poi globo non è, dal momento che, come tutti sanno, la terra è piatta)

Anonimo ha detto...

Ciao Weissbach, cito i siti perché così chiunque può andare toccare con mano, rendersi conto che l'antiscienza in Italia è diffusa.

Anonimo ha detto...

La benza serve solo per simulare il fuel dumping !
Il mio va a fotoni, basta che qualcuno ci punti adosso un laser di tanto in tanto (tipo quello di un telemetro) e si la batteria a Nanotubi di Bario si ricarica.

Anonimo ha detto...

"Antiscienza" è davvero divertente.

Un saluto a te.

Blessed be

Anonimo ha detto...

E un caro saluto al buon vecchio Santaruina. Caro cocco, qui non siamo al parco giochi con Mazzucco et similia, quindi se con il tuo pacifico commento "Antiscienza" è davvero divertente, ti aspetti di mettere "un piccolo semino" per una discussione, hai sbagliato sito. Il manicomio è da questa parte.

Anonimo ha detto...

Grazie del benvenuto.
Vedo che si tratta di un luogo aperto al dialogo ed alle idee diverse dalla propria.

Mica come quegli oscurantisti "antiscientifici" che dileggiano tutto quello che non rientra nel loro paradigma.

Comunque tranquillo, non desidero mettere alcun seme.
Ma dal momento che mi tiri in ballo, passare a lasciarti un salutino mi pare il minimo.

Non è che puoi dileggiare le persone e poi sputargli pure addosso quando sporgono la testa per capire il motivo per cui si sono meritate tale trattamento.
E dal momento che io non ho mancato di rispetto nei tuoi confronti, sarebbe cortese che tu evitassi epiteti quali "cocco" che magari puoi riservare a persone che conosci.

Infine, se posso permettermi un consiglio -probabilmente no, ma fa niente - prendi la vita con più senso dell'umorismo, e dimostra un po' meno astio nei confronti di chi non la pensa come te.
In fondo, essere convinti al 100% che la ragione stia dalla nostra parte è atteggiamento che si addice ai dogmatici e ai religiosi.
E non penso che tu ti annoveri in nessuna delle due categorie.
Sarebbe poco scientifico.

La scienza infatti vive nell'incertezza, nel mettere sempre ogni convinzione in dubbio, atteggiamento questo che le permette nei secoli di superare continuamente se stessa, mai fossilizzandosi sulle conoscenze acquisite.

E con questo ti saluto e ti auguro il meglio.

Blessed be

Anonimo ha detto...

Eh già, è sempre esilarante quando avanzi di Nexus, nostalgici del MinCulPop eccetera fanno discorsi come i tuoi. Vai pure in TV a prendere un po' di soldini per pagarti l'incenso che accendi in casa per meditare, vai

Anonimo ha detto...

Vedo che gli argomenti abbondano...

Ottimo esempio di dialogo.
Le tue parole ti descrivono a sufficienza.

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Mai detto di volere il dialogo con te (e mi pareva di essere stato abbastanza chiaro in proposito nel primo commento).
Gli astronomi non dialogano con gli astrologi, i medici non dialogano con gli omeopati, i geologi non dialogano con con chi crede che la terra sia piatta (o cava).

Questa volta non mi benedici?

Ciao ciao, buone feste!

http://www.khalsacompany.com/incensi.htm

Anonimo ha detto...

Ma la vera domanda a questo punto è: perchè il video è stato rimosso? Non ho fatto nemmeno in tempo a vederlo. Pentimento?

Con riferimento all'altro video della persona in questione, sul fatto che un "pinco pallino" qualsiasi (con rispetto parlando, ovviamente) sproloqui di cose che richiederebbero molte poche semplificazioni... bah, mi sembra poco credibile. Già youtube lo è di suo, soprattutto quando da' spazio a gente sconosciuta che dice quello che gli pare. Figuriamoci se si parla di scienza.

Ma poi dico: nemmeno una presentazione, del tipo "sono uno studente di dottorato di fisica" oppure "un semplice appassionato di questi argomenti". Niente, pubblica il video e aspetta commenti e popolarità a buon mercato.

Con rispetto parlando, come può essere credibile (e discutibile) uno così?

Anonimo ha detto...

oh, ma adesso ne ha messi di altri:

MATERIALISTA ANTISCIENTIFICO IRRAZIONALE DEMOLITO (giuro ha messo questo titolo)

http://www.youtube.com/watch?v=mzTRlc6rvsA&feature=channel_page

e

SPAGHETTOVOLANTE PUNITO DA ANTIMATERIALISTA (giuro che anche questo è vero)

http://www.youtube.com/watch?v=VBJ8RNzWUEs&feature=channel_page

Anonimo ha detto...

i video sono delle metafore che rappresentano l'essere demoliti intellettualmente da persone oneste come me che non esprimono ciò che sanno e pensano coperti dall'anonimato,come fate voi(soprattutto tu,che probabilmente ti vergogni così tanto delle stronzate che dici da non avere manco la dignità di dirle a voce,facendoti vedere)

Anonimo ha detto...

chiarisco una cosa ,io non sono religioso, e per me gli scettici materialisti sono irrazionali almeno quanto i fanatici religiosi che non comprendono il fatto che l'esistenza evidente di un'intelligenza che stia alla base della realtà fisica non abbia quasi nulla a che fare con l'idea di un dio di una qualsiasi religione

Anonimo ha detto...

il video l'ho tolto per invogliarti a postare quei 3 video già indicati(dato che hai molta voglia di postare i miei video, posta quelli piu' compromettenti, che piu' degli altri spazzano via la stupida mentalità materialista ,specialmente riguardo alla vita psichica).Utente Ateismo, non ho sete di gloria , ciò che mi interessa è far capire in che senso sta andando la scienza e la conoscenza.Il resto sono chiacchiere vane

Anonimo ha detto...

Non sei certo tu a dettare la scaletta della Chiesa. L'ultimo tuo video, l'ho messo per questo motivo: ero in viaggio e non avevo tempo di finire un post che sto scrivendo, così ho pensato che far vedere di nuovo una specie di Enrico Ghezzi che parla di cose che non capisce, sarebbe stato apprezzato. Tornando a noi: io non censuro nessun commento, puoi inserire qui tutti i link ai tuoi temutissimi video, e se qualcuno vorrà potrà deriderti qui, o venire a farlo sul tuo canale. Ma non puoi monopolizzare la Chiesa chiedendomi di fare 3 sermoni di seguito su di te. Stai tranquillo, in caso di emergenza ho il tuo canale nei preferiti, e se ne varrà la pena, un giorno farò l'embed dei tuoi amati video.

Buone Feste, che il FSM ti benedica

Anonimo ha detto...

stai delirando :-D povero babbeo ignorante e stupido

Anonimo ha detto...

Gente allegra il ciel l'aiuta

Anonimo ha detto...

Io l'unico senso che colgo dal video "Spaghetto Punito..." è che hai affrontato e sconfitto qualcuno (la CPU o un tuo amico/conoscente) e hai attribuito quella sconfitta a qualcun'altro.
Ma non me la cavo molto con le metafore...

Anonimo ha detto...

O.T.:
Generalmente non lo faccio, se non in casi eccezionali, ma desidero dare un consiglio (non richiesto) al sig. Antimaterialista.
Mai, e dico mai!, depositare tre commenti a quel modo, cioè a distanza di 2 o 3 minuti e senza replica da alcuno. Lei non sa come la cazzierebbe il mio consulente di PR! (per non parlare di quello che direbbe il mio analista!)

Anonimo ha detto...

Anche io confido che la chiesa del FSM continui a seguire questa perla d'uomo, che conferma de resto la teoria dell'evoluzione sulla base del "survival of the fittest", nel senso che lui e' la celeberrima "eccezione che conferma la regola".
Anche noi discordiani stiamo iniziando a muoverci per seguire questo personaggio che merita un posto nel phanteon discordiano... era rimasto giusto un buco tra Richard Benson e Pierino Brunelli.

Anonimo ha detto...

io non ci metterei le mani sul fuoco che quel che voi chiamate scienza,razionalità,lo sia effettivamente.Avete una visione molto surreale e fantasiosa di codeste cose =) e vi è stato già dimostrato.Il materialismo non può spiegare assolutamente la vita psichica,non possono farlo assolutamente la fisica classica,quantistica o altre scienze a essa subordinata(biologia,chimica, che ne sono soltanto approssimazioni).Solo i ciarlatani o gli "scienziati" fanatici del materialismo possono continuare a propagandare stronzate spacciandole per cose giuste e dimostrate,ai polli come voi

Anonimo ha detto...

Eh già...

Aspetto di vedere un tuo studio sul Journal of Theoretical Physics...

http://www.ejtp.com/

Ma con la tua paghetta, non puoi comprarti qualche libro, invece dei giochini per la Plei o la Xscatola?

Anonimo ha detto...

Anty, proponi le tue teorie a questo signore qui:
http://zret.blogspot.com/
Insieme fareste una coppia splendida.